Flextec e l'acciaio inox
Flextec nasce nel 1991 ed è specializzata nella produzione e lavorazione dell'acciaio inox.
Abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 in ragione del nostro assetto produttivo ed organizzativo improntato alla massima efficienza e funzionalità, nonché alla ricerca continua della "zero difettosità" nell’ambito di una resa tecnologica e qualitativa sempe più elevata. Per questo tutto ciò che esce dai nostri stabilimenti è sempre garanzia di affidabilità e precisione.
Puntualità, affidabilità ed efficienza caratterizzano Flextec anche nella gestione della logistica distributiva. La nostra dinamicità e l’innata propensione alla crescita tecnologica, oltre che quantitativa, ci hanno portato ad aprirci con determinazione ad una logica di mercato globale ma senza perdere flessibilità e spirito evolutivo.
Dai grandi numeri alle piccole serie, tutti i processi sono monitorati accuratamente attraverso controlli numerici e dimensionali in linea sul 100% della produzione e successivi esami in laboratorio con campionature ad alta frequenza. E la resa di prodotto è la dimostrazione della validità del nostro modo di lavorare.
RETE DI VENDITA | PRIVACY POLICY | CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA | DOWNLOADS
Flextec srl - Via Villalta, 1 - 33082 Azzano Decimo (PN) - ITALY - Tel. +39 0434 420180 - Fax +39 0434 420110